ReiKi Usui operatore 2° livello 2019
Approfondimento e potenziamento del 1° livello ReiKi Usui
Informazioni corso
 
DurataDal 30-11-2019 14:30 al 01-12-2019 18:30
 sabato dalle ore 14:30 alle ore 18:30 domenica dalle ore 09:30 alle ore 18:30
 
LinguaITA
 
RequisitiAttestato di ReiKi 1° livello datato almeno due mesi prima della data del corso di 2° livello
 
CertificazioneAttestato ReiKi Usui 2° livello
 
DocentiGraziella Barbato ReiKi Master e Karuna® ReiKi Master --- Marcello Graglia ReiKi Master e Karuna® ReiKi Master --- Elisabetta Valle ReiKi Master
 
Prezzo€ 200,00   Acquista

Approfondimento e potenziamento del 1° livello di ReiKi Usui. IL corso tra l'altro trasmette dei simboli che consentono di inviare l'Energia Universale a distanza

 

ReiKi (metodo Usui) è un metodo di auto-guarigione che utilizza l’energia cosmica, e si distingue per l'efficacia e la semplicità con cui viene applicato. Il significato del termine ReiKi è infatti energia vitale universale: esso consente alle persone di diventare canali di scorrimento dell'energia per portare il riequilibrio energetico dove è più necessario.

 

 

Infatti ReiKi si basa sulla concezione olistica dell’essere umano, che è un tutto globale composto da 4 corpi - corpo fisico, corpo emozionale, corpo mentale e corpo spirituale. Il benessere dipende dall’equilibrio energetico di questi 4 corpi.

 

 

Alla base della guarigione c’è una scelta personale che ciascuno compie in piena autonomia. ReiKi è una parola giapponese che si compone di due sillabe: il Ki è l'energia che pervade ogni forma di vita nell'universo, mentre Rei rappresenta la qualità del Ki e significa universale.

 

 

In ReiKi non esistono regole ferree o dogmi: semplicemente, una volta ricevuta l'apertura dei canali attraverso i quali scorre l'energia ciascuno ne trarrà il giusto beneficio.

 

 

Ecco allora che per alcuni diviene metodo di guarigione, per altri strumento di crescita interiore, per altri ancora una vera e propria scelta di vita, dando a ciascuno la possibilità di mettere in sintonia la propria energia con l'energia universale.

 

 

 

ReiKi si trasmette tramite la sola imposizione delle mani. Nonostante tale pratica possa sembrare molto simile alla pranoterapia, in realtà si tratta di cosa ben diversa: mentre il pranoterapeuta trasmette ai pazienti energia propria (detta prana), l'operatore ReiKi funge da canale tra il paziente e l'energia cosmica, il prana dell'universo.

 

 

Occorre sottolineare il fatto che ReiKi - essendo una tecnica di guarigione - non ha assolutamente nulla a che vedere con riti magici, occultismo, appartenenza a sette o simili. ReiKi può essere un valido mezzo per cambiare in meglio la propria esistenza.

 

 


Gli effetti di ReiKi
Come abbiamo detto, ReiKi riequilibra i 4 corpi: fisico, emozionale, mentale e spirituale. Con il processo di guarigione viene attivata un'armonizzazione di tutti gli squilibri presenti e passati: si tratta di una vera e propria disintossicazione dei 4 corpi. Per quanto riguarda il piano fisico, ReiKi riattiva la circolazione, stimola il sistema linfatico e endocrino, rafforza il sistema immunitario, rigenera i tessuti e induce un benefico stato di rilassamento attenuando lo stress. Si può affermare che ReiKi ti mette in contatto con il tuo guaritore interiore.

 

 

 

Il metodo Reiki Usui originale prevede 3 livelli:

1° livello - diventi Operatore Reiki 

2° livello - approfondimento e potenziamento del 1° livello ReiKi Usui in cui impari tra l'altro a trasmettere energia a distanza

3° livello Master - dopo un percorso di crescita personale diventi Master Reiki e quindi sei abilitato a insegnare Reiki metodo Usui

 

 

PER I SOCI SIAF IL CORSO EROGA 24 ECP

 

AUTORIZZAZIONE


    
I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Qui puoi trovare i nostri termini e condizioni d'uso. Utilizzando tali servizi, accetti l'uso dei cookie da parte nostra.
INFOOK