Acque Vibrazionali MVE 4

 

 

Acque vibrazionali

 

La funzione dell'acqua nel nostro corpo e ben conosciuta, non soltanto perchè siamo costituiti dal 70/80% di acqua ma anche perchè su 100 molecole 99 sono di acqua.

 

Ne deriva che un' intervento con delle acque di frequenza possa facilitare il benessere nel nostro corpo.

 

Ma cosa sono le acque di frequenza o Acque Vibrazionali?

 

In tutta la terra l'acqua è origine e veicolo di ogni forma di vita, ma non solo, ci sono luoghi sacri in tutta la terra in cui l'acqua diventa informata di tutto ciò che la circonda.  Inoltre la trasformazione della sua forma da liquida a gassosa e aeriforme le permette di salire e scendere dalla terra al cielo portando con se la memoria del suo passaggio a livello celeste. 

 

Le Acque Vibrazionali vengono raccolte in luoghi sacri della terra ove la presenza di forze spirituali le hanno informate e oggi si è scoperto la loro potenza a livello terapeutico sul corpo fisico, energetico e spirituale dell'essere umano. 

 

Inoltre esistono Acque Vibrazionali informate con degli elementi terresti utili ad armonizzare gli elementi mancanti nel nostro corpo.

 

Soltanto in questo secolo tutto proiettato verso la "scienza" ci si è dimenticati di tutto ciò che l'Acqua e tutto il resto della natura ci ha dato e continua - nonostante tutto - a darci.

 

L'Acqua è sempre stata considerata sorgente di vita, mezzo di purificazione e strumento di rigenerazione.

 

Oggi riteniamo che le Acque Vibrazionali siano un metodo modo efficace per spiritualizzare la materia.

AUTORIZZAZIONE


    
I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Qui puoi trovare i nostri termini e condizioni d'uso. Utilizzando tali servizi, accetti l'uso dei cookie da parte nostra.
INFOOK