MONICA BRUZZONE

 

Laureata in scienze biologiche nel 2001 presso l'Università degli Studi di Genova, nello stesso anno consegue l'abilitazione all'esercizio della professione di biologo e si iscrive all'Ordine Nazione dei Biologi.

Dopo oltre 10 anni di lavoro come informatore scientifico del farmaco nel settore farmaceutico, parafarmaceutico e dell'integrazione alimentare, si dedica alla libera professione, svolgendo l'attività di Biologo nutrizionista.

Consegue nel 2011 il Master Nutrifor in Nutrizione Umana.

Completa il suo percorso formativo, al fine di approfondire la conoscenza dei meccanismi emozionali che influenzano il comportamento alimentare, con il corso triennale di Counselor in Floriterapia presso la Scuola Superiore di Naturopatia e Floriterapia di Genova, al termine del quale consegue, nel 2015, il titolo di Counselor in Floriterapia.

Con lo scopo di approfondire, ampliare e condividere il suo approccio alla nutrizione, nel 2015  fonda Studio Ki benEssere con altri professionisti della nutrizione, dell’olismo e dello sviluppo della  motivazione individuale; crede fortemente in un approccio educativo all'alimentazione, svolge corsi rivolti a piccoli e grandi gruppi ed è relatrice a convegni.

Per conto di ENPAB ha partecipato, come docente di Nutrizione, al progetto nazionale "Biologi nelle scuole"; si è occupata di diffondere la cultura e la consapevolezza alimentare, nel rispetto coerente dell'ambiente presso scuole primarie della provincia di Genova.

Monica è Master ReiKi (metodo Usui Ryoho) dal 2016.

www.monicabruzzone.com

AUTORIZZAZIONE


    
I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Qui puoi trovare i nostri termini e condizioni d'uso. Utilizzando tali servizi, accetti l'uso dei cookie da parte nostra.
INFOOK