VVO - Laboratorio di decondizionamento da schemi mentali e comportamentali bloccanti
Abbiamo delle convinzioni che ci bloccano nel fluire nella vita, con questa tecnica possiamo agire su di esse trasformandole in positive e poter vivere la nostra vita al massimo delle possibilita
 

 

VVO  =  VIVI ORA !!!

 

La tua realtà è formata dalle tue "credenze". Queste credenze, che di solito vivono a livello subconscio, sono spesso il frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita e che ha una influenza molto forte sul comportamento umano. Diversi studi nella branca delle neuroscienze indicano che quasi il 90% della nostra coscienza è gestita dal nostro subconscio. La nostra mente subconscia è il deposito per le nostre attitudini, i nostri valori e le nostre credenze. Tramite le nostre credenze creiamo quella che è la nostra percezione del mondo e di noi stessi, e tramite queste percezioni sviluppiamo i nostri comportamenti. Di solito abbiamo il desiderio di cambiare i comportamenti auto-sabotanti. Spesso il modo migliore per cambiare un comportamento è cambiare le credenze a livello subconscio che lo supportano. VVO, basato su anni di ricerca riguardo alla differenziazione degli emisferi cerebrali, conosciuta anche come Teoria della Dominanza Emisferica (Brain Dominance Theory), offre diversi metodi per identificare velocemente e trasformare le credenze che ti sabotano, in credenze che invece ti supportano, in ogni area della tua vita. Molte persone hanno credenze auto-sabotanti a livello subconscio per quanto riguarda la prosperità economica, l'autostima, la salute (riguardo ad esempio la possibilità di perdere peso) e per ciò che concerne le relazioni personali e la carriera.

 

VVO si può definire come un processo evolutivo spirituale con benefici sul piano psicologico e fisico, ed è il risultato di "una serie di intuizioni" generate da anni di ricerca e da migliaia di sessioni individuali e di gruppo. E' una metodologia estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani, sia costruttivi, che distruttivi hanno origine. L'obiettivo di VVO è di accelerare l'evoluzione spirituale individuale e collettiva allineando le credenze a livello subconscio con la saggezza del conscio grazie alle più grandi tradizioni intellettuali e spirituali del mondo. Rende la saggezza una profezia che si autoavvera invece che una lotta faticosa che si protrae di giorno in giorno. L'applicazione pratica di questa saggezza nella nostra vita personale e professionale, porta un senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale.

 

Origini di VVO

Riconosciamo con gratitudine l’opera di Robert M. Williams, il creatore di PSYCH-K®, e di Vianna Stibal, la creatrice di Theta Healing®.

Altrettanta gratitudine va a Gregg Braden, Bruce Lipton, Candace Pert, James Cook, le cui opere ci sono state di grande ispirazione e aiuto.

Le loro intuizioni, applicate ed elaborate mediante la nostra esperienza, hanno contribuito a dare origine a VVO.

 

Graziella Barbato e Marcello Graglia

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Cos’è VVO?

Principi e filosofia di VVO

Controllo Psichico del Pensiero

Il cervello e la mente

Cos’è un’armonizzazione di VVO?

Come lavora VVO?

TM – Test Muscolare

Ricerca delle credenze bloccanti

Come creare una credenza positiva e potenziante

Tecniche di sostituzione delle credenze bloccanti:

  • AI – Armonizzazione Incrociata
  • PI – Postura di Integrazione degli Emisferi
  • EB – Attivazione dell’emisfero bloccato
  • PC – Potenza Creativa

Lavoro sulle credenze relativo a

  • Dolore/Perdita
  • Autostima
  • Relazioni
  • Spiritualità
  • Potere Personale
  • Prosperità
  • Salute/Corpo
  • Altri sistemi di credenze

LdV – Lezione di Vita (come ricavare una procedura operativa da un sintomo)

AAA – Armonizzazione per le Allergie Apparenti

AEP – Armonizzazione per un Evento Passato  (trauma fisico e/o emozionale)

Utilizzo quotidiano di VVO

 

DOCENTI:

Graziella Barbato

Marcello Graglia

 

AUTORIZZAZIONE


    
I cookie ci aiutano a fornire e migliorare i nostri servizi. Qui puoi trovare i nostri termini e condizioni d'uso. Utilizzando tali servizi, accetti l'uso dei cookie da parte nostra.
INFOOK